Chi siamo

BVA, con oltre 40 anni di esperienza e successi, è uno dei principali costruttori italiani di stampi nel campo del packaging e di componenti tecnici in materiale plastico destinati alle industrie produttrici di beni di largo consumo, cosmetiche, medicali e automotive.

Nel 2010 l’azienda viene acquisita da un solido gruppo di imprenditori che, attraverso una costante politica di rinnovamento e importanti investimenti in attrezzature, uomini e formazione, porta in pochi anni BVA ad essere un partner industriale scelto da importanti aziende nazionali ed internazionali.

BVA

Alla storica attività di costruzione stampi, nel 2012 viene aggiunta l’attività di stampaggio a iniezione di materie plastiche.

Nel 2014, per accompagnare la costante crescita, l’azienda si trasferisce a Ozzano dell’Emilia, a pochi Km da Bologna, in un nuovo e modernissimo sito produttivo dislocato su 8500 mq.

BVA si distingue per l’alta qualità progettuale e l’impeccabile realizzazione costruttiva degli stampi, oltre che per l’eccellenza del servizio e l’assistenza, grazie alle quali è in grado di soddisfare le richieste più sofisticate del mercato.

 

 

Scarica Politica della qualità

BVA Mold Construction and Moulding
Quality System Certification DNV-GL ISO 9001 food safety system

Contatti

BVA S.r.l.
Via Lombardia, 31
40064 Ozzano Emilia - BO (Italy)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 051 6058311
+39 051 767470

Seguici